Scopri le nostre offerte e prenota il tuo

Hotel Boccaccio Firenze


Home > Come Arrivare

Print


L'Hotel Boccaccio si trova in pieno centro storico, in un'area compresa tra il fiume Arno e la Chiesa di Santa Maria Novella, a due passi dalla Stazione centrale Ferroviaria, da Piazza Duomo e dalla Chiesa di San Lorenzo. Questa invidiabile posizione consente di godere, in pochi minuti, dell'atmosfera romantica di Ponte Vecchio, dei capolavori della Galleria degli Uffizi e delle bellezze delle Gallerie dell'Accademia.

COME RAGGIUNGERCI
Dalla Stazione ferroviaria: Arrivando alla stazione centrale di S. Maria Novella, l'albergo é facilmente raggiungibile a piedi in 5 minuti, scendendo dal treno basta uscire dalla parte destra della stazione, attraversare il passaggio pedonale, girare a sinistra e proseguire in Via S. Caterina da Siena; l'Hotel Vi comparirà di fronte.

In Auto: Sia provenendo da Nord che da Sud, l'uscita consigliata è Firenze-Scandicci (A1): all'uscita seguire le indicazioni per il centro. Seguire poi le indicazioni per la Stazione centrale Ferroviaria. Dalla stazione girare per via Santa Caterina da Siena, l' Hotel Vi comparirà difronte.
L' albergo si trova in un' area facilmente accessibile in auto.
Sarà premura dei nostri addetti, stazionare la Vostra auto presso un vicino e sicuro garage convenzionato.

In aereo (dall'Aeroporto Vespucci di Firenze):
Dall' aeroporto l' Hotel dista pochi chilometri e può essere raggiunto in taxi o con una navetta (shuttle) con destinazione stazione centrale di S. Maria Novella o autostazione SITA (quest ultima, si ferma in Via S. Caterina Da Siena, proprio difronte il nostro Hotel.)
Su richiesta é possibile prenotare un servizio di transfer da/per l'aereoporto.

Lascia il tuo Feedback

Hotel Boccaccio, Via della Scala, 59 - Firenze

HotelinFirenze.com

Copyright © 2002 - 2019 | P.IVA# 03458490277

Connessione sicura